Progetti Realizzati

MARE DI GRANO

UN FILM DI FABRIZIO GUARDUCCI
Commedia ambientata tra le magiche colline della Val d’Orcia, per un viaggio che parte da Radicofani fino ad arrivare sulle coste di Castiglione della Pescaia. La meravigliosa campagna toscana è lo sfondo ideale per questa storia di amicizia senza tempo. Il film racconta del rapporto che si instaura fra tre bambini: Adam, straniero senza famiglia, Arianna e Martino…senza dimenticare Pina, la sua inseparabile papera.
SCOPRI DI PIÙ

ASPETTANDO LA BARDOT

UN FILM DI MARCO CERVELLI
Massimo, Giorgio, Federica, Maria, Luca, Carlo, Lucia e Paolo, i protagonisti del film, stanno mettendo in scena una pièce teatrale, ispirata liberamente alla famosa pièce di Samuel Beckett, “Aspettando Godot”. Reinterpretando questo dramma, i personaggi fondono la loro vita con quella dei personaggi che mettono in scena, nell’attesa che prima o poi Godot arrivi.
SCOPRI DI PIÙ

UNA SCONOSCIUTA

UN FILM DI FABRIZIO GUARDUCCI

In una cittadina dal glorioso passato, ormai desertificata, appare improvvisamente un’affascinante donna misteriosa, bellissima. La sua presenza suscita le più diverse reazioni e commenti fra i cittadini ed gli avventori del bar che è solita frequentare in orari precisi. Il suo silenzio, enigmatico, riesce a tirar fuori spontaneamente dalle persone, lati a loro stessi sconosciuti.

SCOPRI DI PIÙ

ANEMOS - IL VENTO

UN FILM DI FABRIZIO GUARDUCCI
Anemos inizia ai giorni nostri: una madre rimane spiazzata dai dubbi del suo bambino sul mistero della vita e su chi l’ha creata: “Se esiste Dio, perché non gestisce il mondo che ha creato?”.
SCOPRI DI PIÙ